Ordine e pagamento

Posso ordinare prodotti al di fuori dell'Europa?

No, non spediamo alcun pacco fuori dall'Europa.

Quali metodi di pagamento accettate?

Al momento accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Visa
  • MasterCard
  • Bonifico Bancario
  • Giropay (Germania)
  • SOFORT Banking (Germania)
  • iDEAL (Paesi Bassi)

Il mio pagamento non è andato a buon fine, cosa devo fare?

Se il pagamento non viene accettato ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Il nostro personale offre una gestione rapida e discreta degli eventuali inconvenienti. L'indirizzo e-mail è [email protected]. Il nostro numero di telefono è +41 61 588 03 13. Puoi trovare un elenco completo di tutte le opzioni di pagamento disponibili nella nostra pagina “Metodi di pagamento”. In caso di pagamento tramite bonifico bancario non dimenticare di includere il numero dell'ordine, che inizia con B00.

Posso pagare con la mia carta di credito prepagata?

Sfortunatamente il nostro fornitore di pagamenti non accetta carte di credito prepagate.

Il mio ordine è stato annullato/il pagamento con carta di credito non è andato a buon fine, cosa devo fare?

Purtroppo non è stato possibile acquisire l'importo (totale) dalla carta di credito per motivi sconosciuti. A causa delle norme sulla privacy, il fornitore di servizi di pagamento non comunicherà mai il motivo del mancato pagamento. Se l'importo è stato addebitato sul tuo conto, il tuo fornitore di servizi di pagamento rimborserà l'importo entro il periodo previsto dalla legge. Ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine e provare a pagare con un metodo di pagamento diverso.

Vorrei effettuare un bonifico bancario. È possibile?

Sì, è possibile. Assicurati di effettuare un trasferimento internazionale (SEPA). Le nostre informazioni bancarie sono:

  • IBAN: DE53 5022 0085 3296 1400 18
  • Swift / Bic: SMHBDEFF *
  • Nome della banca: UBS Bank

*Non dimenticare di inserire il riferimento dell'ordine B00XXXXX nell'oggetto del bonifico bancario.

Il trasferimento del pagamento bancario può richiedere fino a 1–2 giorni lavorativi. Riceverai una email se il tuo pagamento è stato accettato.

 

Non riesci a trovare la tua risposta?

Contattaci via

 

Telefono

Lunedi - Venerdì: 08:00 - 16:30
 

Chat

Lunedi - Venerdì: 08:00 - 16:30

Di quale prodotto ho bisogno?
As Seen On: