Ordine e pagamento

Posso ordinare prodotti al di fuori dell'Europa?

No, non spediamo alcun pacco fuori dall'Europa.

Quali metodi di pagamento accettate?

Al momento accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Visa
  • MasterCard
  • Maestro
  • Bonifico Bancario
  • Giropay (Germania)
  • SOFORT Banking (Germania)
  • iDEAL (Paesi Bassi)
  • Mister Cash (Belgio)

Il mio pagamento non è andato a buon fine, cosa devo fare?

Se il pagamento non viene accettato ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Il nostro personale offre una gestione rapida e discreta degli eventuali inconvenienti. L'indirizzo e-mail è [email protected]. Il nostro numero di telefono è +41 61 588 03 13. Puoi trovare un elenco completo di tutte le opzioni di pagamento disponibili nella nostra pagina “Metodi di pagamento”. In caso di pagamento tramite bonifico bancario non dimenticare di includere il numero dell'ordine, che inizia con B00.

Sto cercando di pagare il mio ordine. Perché non riesco a visualizzare le opzioni di pagamento?

Le nostre opzioni di pagamento non verranno mostrate a meno che non sia stato raggiunto l'importo minimo dell'ordine. Sebbene diamo il benvenuto a ordini di qualsiasi dimensione per uso privato, richiediamo un importo minimo di ordine pari a €250 (IVA esclusa) per tutti gli ordini all'ingrosso.

Posso pagare con la mia carta di credito prepagata?

Sfortunatamente il nostro fornitore di pagamenti non accetta carte di credito prepagate.

È possibile pagare con una carta di credito proveniente da un paese quando voglio effettuare un pagamento in un altro paese?

No, purtroppo non è possibile. Per motivi di sicurezza, il codice di sicurezza 3D della tua carta di credito genererà un tentativo fallito di effettuare l'ordine.

Il mio ordine è stato annullato/il pagamento con carta di credito non è andato a buon fine, cosa devo fare?

Purtroppo non è stato possibile acquisire l'importo (totale) dalla carta di credito per motivi sconosciuti. A causa delle norme sulla privacy, il fornitore di servizi di pagamento non comunicherà mai il motivo del mancato pagamento. Se l'importo è stato addebitato sul tuo conto, il tuo fornitore di servizi di pagamento rimborserà l'importo entro il periodo previsto dalla legge. Ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine e provare a pagare con un metodo di pagamento diverso.

Vorrei effettuare un bonifico bancario. È possibile?

Sì, è possibile. Assicurati di effettuare un trasferimento internazionale (SEPA). Le nostre informazioni bancarie sono:

  • IBAN: CH25 0023 3233 2125 1960 J
  • Swift / Bic: UBSWCHZH80A *
  • Nome della banca: UBS Bank

*In alcuni casi la banca aggiunge 40A al codice BIC. Questo non è un problema. Non dimenticare di inserire il riferimento dell'ordine B00XXXXX nell'oggetto del bonifico bancario.

Il trasferimento del pagamento bancario può richiedere fino a 1–2 giorni lavorativi. Riceverai una email se il tuo pagamento è stato accettato.

 

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