Ordine e pagamento

Posso ordinare prodotti al di fuori dell'Europa?

No, non possiamo effettuare spedizioni al di fuori dell'Europa.

Quali metodi di pagamento accettate?

Attualmente accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Visa
  • MasterCard
  • Maestro
  • Bonifico Bancario
  • Giropay (Germania)
  • SOFORT Banking (Germania)
  • iDEAL (Olanda)
  • Mister Cash (Belgio)

Il mio pagamento non è passato, cosa dovrei fare?

Se vi sembra che il vostro pagamento non sia andato a buon fine, contattateci e cercheremo di aiutarvi a risolvere il problema.

Sto cercando di pagare il mio ordine. Perché non riesco a visualizzare tutte le opzioni di pagamento?

Non potrete visualizzare le varie opzioni di pagamento fino a quando non avrete raggiunto l'importo minimo d'acquisto. Anche se accettiamo gli ordini di qualsiasi importo realizzati da clienti privati, per ogni ordine all'ingrosso richiediamo un importo minimo di 250€ (IVA esclusa).

Posso pagare con la mia carta di credito prepagata?

Purtroppo, il nostro sistema di pagamento online non accetta carte di credito prepagate. Per una panoramica completa dei nostri metodi di pagamento accettati, consultate la pagina seguente.

È possibile usare una carta di credito emessa da una nazione, per effettuare il pagamento in una nazione diversa?

No, purtroppo non è possibile. Per motivi di sicurezza, il codice 3D della vostra carta di credito genererà un errore durante il tentativo di pagamento.

Il mio ordine è stato cancellato/il pagamento con carta di credito non è andato a buon fine. Cosa posso fare?

Purtroppo, questo significa che, per motivi ignoti, non ci è stato possibile prelevare l'importo (totale) dalla vostra carta di credito. Per questioni di privacy, l'istituto che ha emesso la carta di credito non divulgherà le motivazioni. Se l'importo è stato "addebitato" sul vostro conto, l'istituto emittente provvederà al rimborso entro i termini previsti dalla legge. Vi consigliamo di effettuare un nuovo ordine e provare a pagare con un metodo di pagamento diverso.

Vorrei pagare tramite bonifico bancario, è possibile?

Sì, è possibile. Assicuratevi di effettuare un bonifico internazionale (SEPA). Di seguito le nostre coordinate bancarie:

  • IBAN: CH25 0023 3233 2125 1960 J
  • Swift/Bic: UBSWCHZH80A *
  • Nome della banca: UBS Bank

* In alcuni casi la vostra banca potrebbe accorciare il BIC con 40A, ma non è un problema. Non dimenticate di inserire il vostro codice di riferimento all'ordine B00XXXXX nella causale del bonifico.

Il pagamento con bonifico bancario viene elaborato nel giro di 1–2 giorni lavorativi. Riceverete una email di notifica se il vostro pagamento è stato accettato.

 

Non riesci a trovare la tua risposta?

Contattaci via

 

Telefono

Lunedi - Venerdì: 08:00 - 16:30
 

Chat

Lunedi - Venerdì: 08:00 - 16:30

Ricerca Prodotti