Metodi di Pagamento

Offriamo ai nostri clienti diversi metodi di pagamento per acquistare i nostri prodotti, tutti sicuri, affidabili e discreti. A prescindere da come deciderete di pagare, potete stare certi che abbiamo fatto tutto il possibile per assicurarvi un processo d'acquisto semplice e sicuro.

Carta di credito

Il pagamento con carta di credito è considerato uno dei metodi standard più sicuri per realizzare acquisti online. Qui a Cibdol accettiamo sia Visa che MasterCard. Per utilizzare questa modalità, non dovete fare altro che inserire nell'apposita pagina i dati della carta, la sua data di scadenza e il codice di sicurezza di 3 cifre (riportato sul retro della carta). In questo modo, il pagamento dovrebbe essere accettato sul momento, dandoci la possibilità di avviare la spedizione del vostro ordine nel minor tempo possibile.

Bonifico bancario

Se preferite pagare tramite bonifico bancario, potete farlo inserendo i seguenti dati del beneficiario:

Assicuratevi di riportare il numero di riferimento dell'ordine. Nota: Sebbene nella maggior parte dei casi sia immediato, un bonifico bancario può richiedere fino a 3 giorni per essere accreditato, a seconda della vostra sede bancaria. Inizieremo ad imballare il vostro ordine non appena riceveremo il vostro trasferimento.

Cibdol AG
UBS Bank
IBAN: CH25 0023 3233 2125 1960 J
Swift/Bic: UBSWCHZH80A
Numero di riferimento: (inizia con) B00.....

Risparmiare sulle commissioni del bonifico bancario

I bonifici bancari, in modo particolare quelli internazionali, possono spesso incorrere in spese bancarie indesiderate. Ciò avviene soprattutto quando gli ordini provengono da regioni al di fuori della zona Euro. Tuttavia, esistono altre interessanti opzioni, ovvero compagnie che offrono servizi di trasferimento monetario internazionale rapidi e sicuri, senza le alte commissioni richieste dalle banche.

Alcune di queste compagnie sono:

  • Xoom
  • HiFX
  • XE Trade
  • 1st Contact
  • UK Forex
  • Transferwise
  • World first

iDeal

iDeal è un metodo di pagamento alternativo alquanto semplice da usare, ma disponibile solo in Olanda. Non è necessario possedere una carta di credito e consente di effettuare pagamenti veloci, sicuri e protetti, direttamente dalla vostra banca. Una volta realizzato il pagamento, sul vostro estratto conto apparirà solo il nome di questo provider.

Direct E-Banking

Directebanking.com offre un servizio relativamente nuovo che rispetta gli standard TÜV per garantire la massima sicurezza. Usando il vostro conto Direct E-Banking potrete realizzare un pagamento direttamente sul nostro conto. Ciò vi permetterà di effettuare pagamenti internazionali sicuri e discreti, in tempi quasi istantanei.

Bancontact

Bancontact adotta gli stessi protocolli di sicurezza di un pagamento bancario online. Non richiede alcuna installazione di software. Se disponete di un conto bancario online, potrete utilizzare questo metodo di pagamento facile e veloce.

Invio di contanti per posta

È possibile inviare denaro per posta. Per procedere con questo metodo di pagamento, vi consigliamo di scegliere una busta molto robusta e di inserire il denaro tra due pezzi di cartone (per non far vedere il contenuto). Evitate di inviare monete e non dimenticate di aggiungere una breve nota con i vostri dati: nome, cognome e numero d'ordine! Vi consigliamo di realizzare l'invio di soldi tramite il servizio "track and trace", dato che noi non potremo essere ritenuti responsabili per l'eventuale smarrimento dei soldi durante il trasporto.


Di quale prodotto ho bisogno?