Revisore: Dr. Arno Hazekamp, PhD

Arno Hazekamp

Il dottor Arno Hazekamp ha dedicato la sua vita ad una migliore comprensione della cannabis medica e delle sue applicazioni, guidato da un grande interesse per le proprietà terapeutiche dei composti naturali. Oggi ricercatore a tempo pieno, il suo ruolo in numerose importanti iniziative in questo settore ha aperto ad Hazekamp una visione unica che pochi possono eguagliare.

Dal dottorato di ricerca sull’uso medico della cannabis (2001–2007) al suo ruolo di responsabile del dipartimento Ricerca ed Istruzione presso la Bedrocan e di fondatore dell’evento annuale Masterclass Medicinal Cannabis, Arno Hazekamp possiede oltre vent’anni di esperienza nel separare realtà e finzione nel campo della cannabis.

Oggi, Hazekamp sta seguendo un innovativo progetto di collaborazione tra alcune aziende olandesi e l’industria della cannabis, chiamato Legal Cannabis Coalition. La passione, la determinazione e le conoscenze biochimiche della cannabis sottoposte a revisione paritaria rendono il dottor Arno Hazekamp una risorsa inestimabile per il futuro della cannabis medica e per l’integrità dei contenuti di Cibdol.


Di quale prodotto ho bisogno?
As Seen On: