Informazioni sulla Spedizione

In quali nazioni effettuate la spedizione?

Vi invitiamo a consultare la pagina Informazioni sulla spedizione. 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Acquirenti privati:
Per ordini inferiori a €30,- le spese ammontano a €6,95 per spedizioni all'interno dell'UE.

Account commerciali:
Per ordini inferiori a €250,- (IVA esclusa) le spese ammontano a €5,75 (IVA esclusa), per spedizioni all'interno dell'UE.

Quali sono i tempi di consegna?

Il giorno in cui il pagamento viene accettato, il vostro ordine sarà preparato e spedito. Il primo giorno lavorativo successivo alla data di pagamento rappresenta il primo giorno di spedizione. Per stabilire la data di arrivo a destinazione, consultate la pagina successiva.

Posso rintracciare il mio ordine?

Sì, dopo che l'ordine è stato spedito, assegneremo un codice di tracking al pacco. Potete inviare una email a [email protected] per richiedere tale codice. Faremo il possibile per comunicarvi il codice il prima possibile.

Dove possono trovare ulteriori informazioni sulla spedizione?

Per ulteriori informazioni cliccate sul link Informazioni sulla spedizione nella parte inferiore della pagina. 

E se il corriere non riconosce il mio numero di tracking?

In alcuni casi, può verificarsi un ritardo nella tracciabilità del codice. È una situazione seccante, poiché potrebbe sembrare che il pacco sia stato spedito in ritardo. In realtà non è così. Nella maggior parte dei casi, il vostro corriere locale riconoscerà il numero di tracking solo 24 ore prima dell'effettiva consegna del pacco.

Che aspetto ha il pacco?

Tutti i nostri imballaggi sono discreti e completamente anonimi. L'imballaggio è semplice e privo di contrassegni, quindi soltanto voi sarete al corrente del suo contenuto.

 

Non riesci a trovare la tua risposta?

Contattaci via

 

Telefono

Lunedi - Venerdì: 08:00 - 16:30
 

Chat

Lunedi - Venerdì: 08:00 - 16:30

Di quale prodotto ho bisogno?