Il mio Account

Dove posso creare un account?

Potete creare un account cliccando il pulsante "Log in" in alto a destra sul nostro sito.

Non riesco ad accedere al mio account, come posso fare?

Ciò può succedere per vari motivi. Vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo a [email protected] o chiamando il numero +41 61 588 03 13. 

Vorrei scaricare la fattura accedendo al mio account, è possibile?

Sì, è possibile. È sufficiente accedere all'account e cliccare su "Storico e dettagli dei miei ordini". Sulla schermata apparirà l'indicazione "Fattura". Al di sotto troverete un file PDF con tutti i vostri ordini.

Come vengono conservati i miei dati personali?

Conserviamo tutte le informazioni relative ai nostri clienti in completa sicurezza, secondo le regole della nostra Politica per la Privacy

Posso modificare le informazioni relative al mio account?

Sì, potete modificare le vostre informazioni personali nella sezione "I miei dati personali", ed aggiungere un nuovo indirizzo su "I miei indirizzi".

 

Non riesci a trovare la tua risposta?

Contattaci via

 

Telefono

Lunedi - Venerdì: 08:00 - 16:30
 

Chat

Lunedi - Venerdì: 08:00 - 16:30

Di quale prodotto ho bisogno?