Zemadol (Aiuta nella lotta contro l'eczema)

Zemadol è un dispositivo medico di classe I, appositamente progettato per rigenerare la pelle irritata e disidratata da dermatite atopica (eczema), sotto forma di pomata rigenerante. Ciò che rende così efficace lo Zemadol è la presenza dei lioposomi. Queste vescicole trasportano i principi attivi, come il CBD, attraverso le membrane dell'intestino. 

Informazioni sulla spedizione

€ 39.00

Recensioni del prodotto

Voto(i):  5/5 (15)
Vedere le distribuzione
Leggi/Lasciare recensioni
Vota questo prodotto
Descrizione
Informazioni
Descrizione

> Dépliant Zemadol

Zemadol: Una cura efficace contro l'eczema

La Dermatite Atopica viene comunemente riscontrata nei bambini, ma può colpire anche gli adulti. La malattia è caratterizzata dalla comparsa di zone pruriginose sulla superficie della pelle, con eruzioni cutanee rosse ed infiammate, con macchie più scure e lievi gonfiori superficiali. I pruriti dell'eczema possono persistere durante diversi giorni, causando dolore, graffi, ferite e, nel peggiore dei casi, cicatrici. L'eczema appare spesso su ginocchia e gomiti.

L'eczema è diverso dalla psoriasi in quanto causato da agenti irritanti cutanei, come i detergenti, la polvere, il cibo o altri allergeni che possono innescare queste reazioni. Dal punto di vista clinico, l'eczema (a cui ci si riferisce spesso con la sigla AD) ha caratteristiche simili all'asma, come malattia infiammatoria ed autoimmune.

Ingredienti principali

L’ingrediente attivo è l’avena colloidale che sostiene la pelle con uno strato di polisaccaridi che leniscono e calmano la pelle irritata. Questo viene potenziato dagli estratti di Cannabis sativa con un alto contenuto di cannabidiolo. La sua formula è attentamente studiata per proteggere la pelle affetta dai diversi fattori che innescano la malattia e ne peggiorano i sintomi.

Efficacia liposomiale

I liposomi sono ampiamente usati nella medicina moderna, ma svolgono un ruolo altrettanto importante nella cura della pelle. La nostra cute presenta diversi strati ed i liposomi offrono una maggiore copertura delle aree colpite, a livello sia superficiale che degli strati più interni.

Come usare lo Zemadol

Raccomandiamo l’utilizzo di Zemadol per 2-3 volte al giorno applicando una piccola quantità di crema percoprire la pelle irritata. Evitare il contatto diretto su ferite recentie non applicare la crema nelle zone attorno agli occhi. Pulisci a fondo la pelle prima di applicare il prodotto.

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni. Tuttavia, se hai rossori o sensazioni di bruciore con eruzioni cutanee, smetti di utilizzarla e consulta il tuo medico o un operatore sanitario.

Sicurezza y precauzioni

Se sei allergico a qualsiasi ingrediente del prodotto (consulta la sezione degli ingredienti per informazioni dettagliate). In particolare, se sei allergico alle graminacee dovresti evitare l’utilizzo di Zemadol. Se sei intollerante al glutine e/o soia dovresti consultare il tuo medico personale prima dell’utilizzo. L’avena contiene glutine e la lecitina è fatta di soia.

Informazioni
Dosaggio 2 - 3 volte al giorno
Istruzioni Applicare piccole quantità e massaggiare dolcemente sulla pelle.
Conservare Fresco, buio e asciutto
Quantitá 50ml
Contenuto di CBD 200mg
Ingredienti Acqua; Isostearil Isostearato; Olio di Noccioli di Prunus Armeniaca; Olio di Semi di Simmondsia chinensis; Poligliceril-6 Distearato; Glicerina; Betaina; Farina d’Avena Colloidale; Pantenolo; Alcol cetearilico; Esteri di Poligliceril-3 Candelilla/Jojoba/Crusca di Riso; Gliceril Stearato; Stearoil Lattilato di Sodio; Gliceril Caprilato; Esteri di Jojoba; Idrossietil Acrilato/Acriloil Dimetil di Sodio; Quercetina; Taurate Copoly; Acetato di Tocoferolo; Tetraidrocurcumina; Alcol Cetilico; Cannabidiolo; Acido Gamma Linolenico; Acido Lattico; Acido Carprilidrossamico; Alcol; Gluttamato-Diacetato Tetrasodico.
Dispositivo medico Di classe 1