Condizioni di reso

Qui su Cibdol vogliamo garantire che la vostra esperienza sia la migliore possibile. Per questo motivo, se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, avete la possibilità di restituirlo entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce presso il vostro indirizzo di consegna.

Pagamenti

-Vi preghiamo di notare che Cibdol non preleva l'importo dalla vostra carta fino a quando il vostro articolo non viene spedito. Se desiderate annullare un ordine prima dell'avvenuta spedizione, vi preghiamo di contattarci al più presto.

Condizioni di reso

- Tutti gli articoli devono essere restituiti nel loro imballo originale sigillato, inutilizzato, integro e non danneggiato (ove applicabile).

Restituire gli articoli

Se volete restituire un articolo, vi preghiamo di contattare un addetto del nostro Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo [email protected]. Solo dopo aver ottenuto l'autorizzazione al reso da un membro del nostro team, l'articolo potrà essere restituito. In caso di danneggiamento, saremo felici di inviare un articolo sostitutivo dopo che l'articolo originale è stato da noi ricevuto ed ispezionato. Per restituire un articolo acquistato è necessario contattarci entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. Previo accordo, dovrete rispedire l'articolo presso la nostra sede entro i successivi 14 giorni.

Indirizzo di ritorno:

Nobelweg 5

5482NN Schijndel

Paesi Bassi

Data di scadenza

La data di scadenza dei vostri prodotti si trova sul fondo del flacone. Ogni singolo flacone di olio di CBD ha la propria data di scadenza, quindi dovete controllare ogni flacone per visionarla.

Sostituzioni

Se l'oggetto è stato danneggiato al momento della consegna, è necessario informarci entro 7 giorni di calendario dal ricevimento della merce al vostro indirizzo. Potete utilizzare l'indirizzo di posta elettronica citato sopra per comunicarci eventuali danni (con foto). Una volta rientrato nel nostro magazzino, controlleremo l'articolo e invieremo una sostituzione, se possibile.

Come procedere in caso di articoli difettosi

Se ricevete un articolo danneggiato, vi preghiamo di scattare subito una foto che mostri il danno. Assicuratevi che gli articoli siano imballati in modo sicuro prima di rispedirceli indietro, e dopo aver preso accordi con il nostro servizio clienti, inviate la merce presso il nostro magazzino in modo che possa essere ispezionata.

Rimborsi

Se è stato chiesto un rimborso, dopo che l'articolo restituito rientra presso il nostro magazzino, un membro del personale controllerà l'oggetto per garantire il rispetto delle condizioni di cui sopra. Se approvato durante l'ispezione, verrà emesso un rimborso a vostro favore sotto forma di Crediti nel nostro negozio online o tramite il metodo di pagamento iniziale, se possibile.
Vi preghiamo di notare che:
- i costi di reso sostenuti dal cliente non sono rimborsabili a meno che l'articolo sia arrivato danneggiato.
Il servizio clienti viene da noi considerato con estrema serietà, quindi se non siete soddisfatti di un prodotto, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected].