Politica di restituzione

In Cibdol vogliamo essere certi che la tua esperienza sia la migliore possibile. Questo è il motivo per cui se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, hai la possibilità di restituircelo entro 14 giorni di calendario dalla ricezione all'indirizzo di consegna.

Pagamenti

Tieni presente che Cibdol non accetta il pagamento dalla tua carta fino a quando il tuo articolo non viene spedito. Se desideri annullare un ordine prima che ciò accada, ti preghiamo di contattarci al più presto.

Condizioni di restituzione

Tutti gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale: sigillati, non aperti, non utilizzati e non danneggiati (se applicabile).

Restituire il prodotto ricevuto

Se desideri restituire un articolo ti preghiamo di contattare un operatore del nostro Servizio clienti via e-mail tramite [email protected]. Un prodotto può essere restituito solo dopo aver preso accordi con un operatore del nostro team. Se danneggiato saremo lieti di inviare un prodotto sostitutivo una volta ricevuto ed ispezionato l'articolo originale. Devi informarci entro 14 giorni dal ricevimento dell'articolo che desideri restituire. Dopo l’accordo, è necessario restituirlo entro 14 giorni.

Indirizzo di ritorno:

Handelsweg 1a
5492 NL Sint-Oedenrode
Paesi Bassi

Data di scadenza

La durata di conservazione del prodotto può essere trovata sul flacone. Ogni singolo flacone di olio CBD ha una data di scadenza individuale, quindi è necessario fare riferimento al proprio.

Sostituzioni

Se il tuo articolo è stato danneggiato alla consegna, devi informarci entro 7 giorni di calendario dal ricevimento al tuo indirizzo. È possibile utilizzare l'indirizzo e-mail di cui sopra per comunicarci gli eventuali danni (con foto). Una volta ricevuto il prodotto, lo ispezioneremo e invieremo una sostituzione, se applicabile.

Cosa fare con prodotti difettosi

Se ricevi un oggetto danneggiato, ti preghiamo di scattare subito una foto. Assicurati che le merci siano imballate in modo sicuro per il loro viaggio di ritorno da noi, e una volta preso accordi con il nostro servizio clienti rispedisci a noi la merce per l'ispezione.

Rimborsi

Se è stato richiesto un rimborso, al ritorno concordato di un articolo nel nostro magazzino, un membro del nostro staff controllerà l'oggetto per assicurarsi che soddisfi le condizioni. Se approvato dall'ispezione, il rimborso verrà emesso tramite credito presso il nostro negozio o con il metodo di pagamento iniziale, se possibile.

Notare che:

• I costi di restituzione sostenuti dal cliente non sono rimborsabili, a meno che l'articolo non sia danneggiato.
• Prendiamo molto sul serio il servizio clienti, quindi se non sei soddisfatto di un prodotto vogliamo ascoltarti. Ti preghiamo di contattarci a [email protected]


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