Ti presentiamo Look Younger e Perfect Skin

Pubblicato:

Perfect Skin vs Look Younger

Ti presentiamo la forza dei nutricosmetici

Con la loro azione dall’interno del corpo per supportare pelle, unghie e capelli, i nutricosmetici rappresentano l’ultima innovazione nella cura della pelle. I consumatori sono oggi più consapevoli che mai di ciò che usano sul proprio corpo e molti cercano approcci del tutto naturali a supporto della bellezza e della salute.

• Con quest’obiettivo in mente, Cibdol ha cominciato a sviluppare una gamma esclusiva di prodotti per la cura della pelle rivolti a donne ed uomini che desiderano prendersi cura della propria pelle in modo naturale.

Ciascun prodotto di questa nostra gamma soddisfa non solo una particolare esigenza di skincare, ma agisce in armonia con gli altri prodotti per dare alla pelle un supporto completo. Con Look Younger e Perfect Skin, non è mai stato così facile ridurre i segni delle rughe, migliorare l’elasticità della pelle e sviluppare una carnagione luminosa ed impeccabile.

Come funzionano i nutricosmetici?

Con il loro contenuto di collagene, proteine, vitamine ed estratti vegetali naturali, gli integratori nutricosmetici influenzano il nostro corpo dal suo interno per migliorare aree come pelle, capelli ed unghie. Quando vengono assunti, i principi attivi circolano nel flusso sanguigno ed il nostro organismo li dirige verso il suo organo più grande e più esposto: la pelle.

Combinando con sapienza questi elementi nella giusta proporzione, è possibile supportare il delicato ecosistema della pelle ed esaltarne l’aspetto naturale. Indipendentemente dalle difficoltà causate dalla vita moderna, gli integratori nutricosmetici lavorano insieme al nostro corpo per ottenere un aspetto che amerai giorno dopo giorno.

Look Younger e Perfect Skin

Look Younger e Perfect Skin sono i primi di una serie di nuovi prodotti per la cura della pelle. Questi prodotti rappresentano un cambiamento significativo nel modo di prendersi cura della propria pelle.

Look Younger

Look Younger agisce come base ideale per una pelle dall’aspetto più giovane, incoraggiandone struttura, coesione e forza grazie al collagene idrolizzato di prima qualità, il coenzima Q10, l’acido ialuronico e vitamine e minerali essenziali.

Offrendo gli elementi costitutivi per una routine di cura della pelle completa, Look Younger rafforza la pelle stimolando il naturale ringiovanimento e riducendo i segni dell’invecchiamento. Si abbina inoltre magnificamente alla nostra formula Perfect Skin.

Perfect Skin

Ottieni una carnagione perfetta in soli 15 giorni con il nostro integratore Perfect Skin. Con la forza delle ceramidi vegetali, di SEPITONE™, della biotina, del selenio e delle vitamine C ed E, la sua raffinata formula aiuta a ridurre la comparsa delle rughe, a migliorare l’elasticità della pelle e molto altro.

Ricco di ingredienti naturali, Perfect Skin non solo ripristina un tono uniforme, ma lavora anche insieme a Look Younger per offrire un approccio completo alla cura della pelle. Innamorati di una bella pelle che rispetta la tua bellezza interiore.

La sinergia dei prodotti Cibdol per la pelle

Look Younger e Perfect Skin funzionano in modo perfetto singolarmente supportando le esigenze individuali di cura della pelle, ma sapevamo che per offrire davvero una soluzione progressiva per una pelle dall’aspetto naturale dovevamo portare la sinergia delle formule nutricosmetiche ad un livello successivo.

Ecco perché entrambi i prodotti possono lavorare in sinergia l’uno con l’altro. Look Younger fornisce le basi e gli elementi costitutivi di una pelle giovane, mentre Perfect Skin è ciò che mantiene un aspetto splendido nel corso del tempo. Le esigenze di cura della pelle sono diverse per ciascuno di noi e proprio per questo il nostro approccio alla sinergia dei prodotti ti permette di trovare la soluzione migliore per il tuo stile di vita ed i tuoi obiettivi di benessere.

Collagen product Look Younger

Ingredienti ed esperienze della migliore qualità per la cura della pelle

La tua pelle merita i migliori ingredienti, miscelati in proporzioni che fanno da complemento alle sue qualità naturali. Ecco perché abbiamo utilizzato vitamine, minerali, proteine ed estratti vegetali di altissima qualità per dare alla tua pelle la cura ed il sostegno di cui ha bisogno per essere splendente. Con il supporto della scienza e con la forza della nostra esperienza nel benessere, questo è il momento migliore per abbracciare i benefici della bellezza che viene dall’interno del nostro stesso corpo.

È quindi arrivato il momento di sperimentare un approccio naturale ad una pelle perfetta e dall’aspetto più giovane con i nuovissimi integratori nutricosmetici di Cibdol, Look Younger e Perfect Skin.

Iscriviti alla nostra newsletter ed approfitta di uno sconto del 10% di sconto su un ordine

Di quale prodotto ho bisogno?
As Seen On: