Cibdol Alla Fight Cancer Night

Pubblicato:

Cos'è la Fight Cancer Night?

Fight Cancer Night

Fight Cancer Night vede quattordici imprenditori e rappresentanti che si affrontano nella speranza di raccogliere 25.000 euro per due incredibili associazioni di lotta contro il cancro. Quest'evento esplosivo si terrà sabato 24 settembre 2021 nel piccolo villaggio di Boerdonk.

Ma non lasciatevi ingannare dalla sede dell'evento. Questi lottatori vogliono stravincere, e non per sé stessi, ma per tutte quelle persone che quest'evento di beneficenza intende aiutare. Con un evento inaugurale, sette combattimenti e un after party, questo promette di essere uno spettacolo da non perdere.

Raccolta fondi per Kika e Fight Cancer

Il denaro raccolto per Fight Cancer Night andrà direttamente a sostegno di queste due incredibili associazioni, Kika e Fight Cancer. Entrambe si sforzano di migliorare la vita di persone che soffrono di cancro, e di dare appoggio a ricerche salvavita.

Kika

Con oltre 550 bambini a cui viene diagnosticato un cancro ogni anno nei Paesi Bassi, questa resta la principale causa di mortalità. Kika sa che per dare sostegno a questi bambini e salvare delle vite, occorrono maggiori ricerche.

Kika ha investito oltre 137 milioni di euro in ricerche scientifiche sul cancro infantile, attraverso centinaia di iniziative benefiche. Il suo lavoro è esemplare, ma non sarebbe possibile senza donazioni provenienti proprio da eventi come il Fight Cancer Night.

Fight Cancer

Fight Cancer si impegna a ridurre il numero di persone affette da tumore concentrandosi su due aspetti cruciali: ricerca e prevenzione. La ricerca è fondamentale per allungare la vita delle persone sofferenti di cancro e per trovare delle cure.

La speranza è che un giorno i milioni di persone che ne sono affette possano essere curate. Nel frattempo però, è importante non sottovalutare l'impatto positivo di misure preventive. L'attenzione portata da Fight Cancer alla prevenzione tramite l'educazione fa la differenza, giorno dopo giorno.

Ecco i contendenti

Non può esserci competizione di kickboxing senza lottatori, e allora permetteteci di presentarvi i quattordici partecipanti:

• Mink “Miller” Molenaar contro Lesley “The Beast” van Houten (Cibdol)
• Bart “The Bull” Raaijmakers contro Mike “de Witte Witter” van Hinthum
• Linda “The Rooster” Hanegraaf contro Rosina “The Notoriroos” van Dijck
• Maarten “Big Nose” Kanters contro Tjerk “The Mealmaster” Meulemeesters
• Tijmen” The Hammer” de Vries contro Thomas “The Tank” de Poorter (Cibdol)
• Luuk “Gradje” Bouw contro Mathie “Iron Fist” Rombout
• David “The Butcher” Kragtwijk contro Willie “The Viking” Smits

I combattenti particolari di Cibdol, Lesley van Houten e Thomas de Poorter, proseguiranno una tradizione propria dell'azienda, quella di appoggiare eventi benefici di primo piano. A loro e a tutte le aziende locali che parteciperanno auguriamo buona fortuna!

Raccogliere fondi e stimolare la sensibilizzazione per aiutare a combattere il cancro

La lotta contro il cancro è una battaglia lunga e difficile. E nonostante i ricercatori compiano ogni giorno grandi progressi, c'è ancora tanto che possiamo fare per combattere questa terribile malattia. I progetti di ricerca continuano a cercare una cura, ma non dobbiamo dimenticare l'aiuto che le donazioni provenienti da eventi come Fight Cancer Night possono apportare per la vita di tutti i giorni.

Il denaro raccolto andrà direttamente alle associazioni che abbiamo presentato, a supporto di iniziative salvavita. È solo lavorando insieme che possiamo sperare di vincere la battaglia contro il cancro. Perciò, se volete assistere ad un'adrenalinica serata di kickboxing e raccogliere fondi per una buona causa, presentatevi al 't Weike di Boerdonk sabato 4 settembre—le porte aprono alle 20.00!

Iscriviti alla nostra newsletter ed approfitta di uno sconto del 10% di sconto su un ordine

Di quale prodotto ho bisogno?
As Seen On: