Cibdol Annuncia una Sponsorizzazione

Pubblicato:

Cibdol è orgogliosa di annunciare la sua sponsorizzazione della Cannabis Capital Convention, la prima conferenza sulla cannabis, che si svolge in Olanda ed è organizzata apposta per investitori e imprenditori. Siamo entusiasti di sostenere questo evento rivoluzionario e di far conoscere la nostra linea di prodotti, che in Europa costituisce un punto di riferimento per la massima qualità raggiungibile.

immagine dell'evento

La Cannabis Capital Convention

Le leggi sulla cannabis stanno cambiando rapidamente. Ciò che è iniziato in alcuni Stati all'interno degli Stati Uniti, e in alcuni paesi europei che hanno legalizzato l'erba, si è poi trasformato in una cascata di nazioni che hanno seguito questo esempio. La legalizzazione è stata rapidamente accompagnata da investimenti e innovazioni su larga scala, con il mercato europeo della cannabis cresciuto più negli ultimi sei mesi che nei cinque anni precedenti. Questo mercato emergente ha visto milioni di dollari di investimenti e ha capitalizzato anche sui modelli sviluppati negli Stati Uniti.

La Cannabis Capital Convention è stata creata con l'intento di trasmettere al continente europeo la conoscenza dei più esperti investitori nordamericani nel campo della cannabis. La conferenza lavorerà per collegare le due regioni con una sinergia di competenze e capacità innovativa. I principali produttori, gli investitori e gli analisti con sede in America appariranno fianco a fianco ad esperti europei per offrire preziose informazioni sulle attuali tendenze nel nuovo mercato della cannabis europea.

Fra i relatori della Cannabis Capital Convention troviamo Michael Kraland, moderatore della convention. Kraland è un investitore professionale ed è cofondatore del sito di investimenti olandese IEX.nl. Anche Robert Cheney, CEO di C21 Investments Inc., condividerà la sua conoscenza. Cheney è imprenditore e investitore esperto nei settori della tecnologia internet e delle telecomunicazioni. Si è specializzato nella costruzione di squadre di manager e nella scoperta di opportunità d’investimento ad alto potenziale.

Anche Javier Gonzalez Lastra, analista presso Berenberg Bank, terrà un discorso alla convention, discutendo le strategie di investimento nell'industria delle bevande. Un altro relatore molto interessante sarà Tjalling Erkelens, fondatore di Bedrocan, la società che dal 2003 fornisce cannabis farmaceutica per il governo olandese.

Prima nel suo genere in Europa

La Cannabis Capital Convention è un evento rivoluzionario che segna il progresso nella legalizzazione della cannabis nel vecchio continente e simboleggia gli effetti benefici che questa riforma ha avuto sulle economie della regione.

Durante questo evento, diversi relatori parleranno dei recenti massicci investimenti sul mercato della cannabis da parte delle aziende nordamericane produttrici di bevande. Questo scenario probabilmente catalizzerà investimenti simili nel continente europeo e certamente darà uno scossone all’intero settore.

Prepariamoci per il mercato che sta nascendo

I rapporti indicano che la portata prevista per l'industria della cannabis nel 2018 raggiungerà i 4,75 miliardi di dollari ed esploderà a 25 miliardi nel 2025. La legalizzazione in molte parti d'Europa ha inevitabilmente aperto la porta ad un enorme mercato, pronto a espandersi grazie a milioni di nuovi potenziali clienti che accedono ai prodotti in uno scenario con sempre più nazioni che aderiscono al club.

Questo nuovo mercato emergente attira investitori titanici dall'estero. Maricann Group Inc., con sede in Canada, gestisce una produzione di cannabis medica con strutture in Ontario e nei suoi piani di espansione sta attualmente valutando il mercato europeo.

Vuoi partecipare alla conferenza?

Sei un potenziale investitore nel futuro mercato europeo della cannabis? Dirigi un'azienda che opera nel settore della cannabis? O forse sei solo un grande appassionato di erba e sei curioso di sapere cosa riserva il futuro? In ogni caso la possibilità di ascoltare in prima persona le più importanti voci in questo campo renderà questa conferenza un'esperienza molto benefica e stimolante.

I biglietti d’ingresso sono disponibili qui

Iscriviti alla nostra newsletter ed approfitta di uno sconto del 10% di sconto su un ordine

Di quale prodotto ho bisogno?
As Seen On: