Robin van Roosmalen

Arti marziali miste

Nazionalità
Paesi Bassi
Luogo di nascita
's-Hertogenbosch
Data di nascita
1 ottobre 1989
2011 Fast & Furious
Vincitore
2012 GLORY
Secondo classificato
2013 GLORY
Secondo classificato
2014-2016 GLORY 70 kg
Campione
2016-2018 GLORY 65 kg
Campione
instagram twitter youtube

Biografia

Da sempre interessato allo sport, Robin aveva quattro anni quando ha iniziato il corso di autodifesa. Qualche anno dopo avrebbe provato il calcio, ma si rese subito conto di essere più adatto agli sport individuali. Alla fine, ha deciso di concentrarsi sulla kickboxing all’età di quattordici anni. Il resto, come si suol dire, è storia.

Non passò molto tempo prima che iniziasse a competere con nomi affermati e si comportasse bene nelle competizioni contro i migliori della massima divisione. Non contento di aver semplicemente vinto questi incontri, Robin ha continuato a svilupparsi nell’atleta di livello mondiale che è oggi.

Durante la sua carriera, Robin ha mostrato al mondo di essere uno dei migliori nel suo campo, diventando quattro volte campione di GLORY nelle divisioni dei pesi piuma e dei pesi leggeri. È anche diventato il primo kickboxer ad essere incoronato campione di GLORY in due divisioni.

Con il successo in mano, Robin voleva una nuova sfida, passando alle MMA nel 2018. Fiducioso ed instancabile, Robin ha alzato l’asticella per la sua nuova avventura, determinato a diventare un campione di MMA di due divisioni.

Oltre alla sua carriera di combattente, Robin vuole anche portare il suo supporto ai giovani con situazioni difficili, creando reti di supporto ed aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi.

“Non lasciare che la paura uccida i tuoi sogni”.

Di quale prodotto ho bisogno?
As Seen On: